IL PASTORE

Rev. Michael Brown serve Chiesa Riformata Filadelfia di Novate Milanese dal 2018. È stato ordinato Ministro della Parola e dei Sacramenti dalle United Reformed Churches of North America (URCNA) nel 2004. È stato chiamato a fondare Christ United Reformed Church in Santee, California, che ha servito per 15 anni. Dal 18 novembre 2018, è stato chiamato dalla Escondido United Reformed Church come missionario per servire Chiesa Riformata Filadelfia.

Ha studiato al Westminster Seminary California dove studiato sotto studiosi tale come dott. Michael Horton, dott. W. Robert Godfrey, dott. David VanDrunen, e dott. Meredith Kline, e ha ottenuto un Master divinity e un Master in teologia storica. Lui è l’autore di molti articoli e diversi libri, tra Il vincolo sacro: Introduzione alla teologia del patto e un commento espositivo su 2 Timothy. Per diversi anni è stato presidente del Comitato missionario dell’URCNA.

Il Pastore Mike e sua moglie Janie sono sposati dal 1990 e hanno quattro figli e una nipote. I suoi hobby e interessi includono il ciclismo, la cucina italiana e le squadre A.C. Milan e i San Diego Padres. Il Pastore Mike, sua moglie Janie e il loro figlio Iain abitano nella provincia di Milano.